Luglio 5, 2020

Da Facebook

Facebook Posts

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error

Error: An access token is required to request this resource.
Type: OAuthException

4 months ago

Comitato per l'unità della Repubblica

#NoAccorpamento ... See MoreSee Less

View on Facebook

https://youtu.be/dVBQP7NQnMs ... See MoreSee Less

View on Facebook

Coordinamento Democrazia Costituzionale-Comitato per il NO di Bari
L'iniziativa di domani, 5 marzo, con l'avv. Besostri sulla Legge costituzionale sul taglio dei Parlamentarisi terrà presso la sede del Centro Maierotti al rione Madonnella, in via Volpe 4 (di fronte alla pasticceria Boccia, C.so Sonnino 31) sempre alle 16,30, e non nella sede provinciale della CGIL.

Il 5 marzo a Bari, alle ore 11,oo, presso la sala dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia, in strada Palazzo di Città, n.5, l’Avv. Felice Carlo Besostri terrà una conferenza-stampa nel corso della quale illustrerà i motivi di incostituzionalità della legge sulla riduzione dei Parlamentari, contro la quale sta predisponendo un ricorso giudiziario.

L’Avv. Felice C. Besostri è stato, insieme ad altri Avvocati, il promotore dei ricorsi che hanno portato la Corte Costituzionale a pronunciarsi prima contro il “Porcellum” e poi contro l’”Italicum”. È componente del Comitato per il NO, costituito dal Coordinamento Nazionale di Democrazia Costituzionale.
... See MoreSee Less

View on Facebook

NO AL TAGLIO DEI PARLAMENTARI
Il 5 marzo, a Bari, presso la sede della CGIL provinciale, in via Lojacono, sopra l'Ipercoop di Japigia, si terrà un seminario di approfondimento sulla legge costituzionale che taglia il numero dei Parlamentari, sulla legge elettorale nazionale e su quella regionale. Dopo il saluto di Gigia Bucci, Segretaria generale provinciale della CGIL ci saranno le relazioni dell'Avv. Felice Besostri, promotore del ricorso contro l'Italicum, del Prof. Ferdinando Pappalardo, Presidente dell'ANPI provinciale di Bari, del Prof. Nicola Colaianni, già Magistrato e Parlamentare e del Prof. Tommaso Fiore, già Assessore Regionale. Sono previsti altri interventi di organizzazioni giovanili, associazioni e Partiti politici. Il seminario è organizzato dal Coordinamento di Democrazia Costituzionale-Comitato per il NO di Bari. L'inizio è fissato alle 16,30 e l'ingresso è libero.<
... See MoreSee Less

View on Facebook

L'avv. Felice Besostri denuncia l'incostituzionalita' della riforma sul taglio dei Parlamentari. http://www.terra32.it/CdCTs/VIDEOBesostri.mp4 ... See MoreSee Less

View on Facebook

4 months ago

Comitato per l'unità della Repubblica

#NO alle #AutonomieDifferenziate, e al #TagliodeiParlamentari
#ioVotoNO
... See MoreSee Less

View on Facebook